MANUEL SBO
Sono nato il 15 aprile 1994 a Bollate. Sin dalle prime recite scolastiche ho amato il teatro e tutto ciò che lo circonda. In terza media, all'età di 13 anni, ho avuto la mia prima esperienza teatrale recitando con il gruppo della scuola media Papa Giovanni XXIII.
L'anno successivo ho avuto l'onore di conoscere il grande William Medini, il quale mi insegnò a recitare. Tutti i martedì, dopo le lezioni, presso l'istituto C.E. Gadda, che frequento ancora oggi come maturando in ragioneria. Quello stesso anno ho dunque partecipato alla rappresentazione di uno spettacolo sulla Shoah presso Area Metropolis 2.0 di Paderno Dugnano. L'anno dopo, sempre con Medini, ho recitato nello spettacolo "La gabbianella e il gatto che le insegnò a volare" presso il teatro di Gardone Riviera.
Fin da bambino ho avuto una buona capacità di scrittura, forse grazie ad una particolare sensibilità che mi viene attribuita da molti, e scrivere è un po' il mio hobby, in particolare amo scrivere poesie oltre che leggerle. Adoro la musica e amo il teatro ed il cinema da sempre. La mia passione è la recitazione e il mio sogno nel cassetto è di diventare attore teatrale. L'esperienza con Cara Amica Ti Scrivo mi sta facendo vivere questo sogno grazie in particolar modo ai colleghi del Cast con cui lavorare è semplicemente fantastico.